Vantaggi - Casa Flower
1105
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-1105,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-14.4,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.1,vc_responsive

Vantaggi

costi-certi

Costi certi

La sicurezza di una casa è, prima di tutto, nei costi. Noi di CASAFLOWER ti diamo la certezza dei costi e blocchiamo il prezzo per un anno, per permetterti di organizzare al meglio i tuoi tempi per il trasloco e per eventuali pratiche.

Il primo passo vogliamo farlo con il piede giusto.

classe-energetica-a

Classe energetica A

La ricerca di CASAFLOWER è volta al benessere e al risparmio. Per questo motivo, tutte le nostre abitazioni sono in Classe A. Un traguardo che permette di abbattere fino al 90% dei costi di riscaldamento.

Risparmiando si rispetta anche la natura.

ecosostenibilità

Ecosostenibilità

Lo sviluppo sostenibile e il rispetto per la natura sono da sempre un caposaldo dei progettisti di CASAFLOWER: tutti i materiali usati per costruire sono stati pensati per durare nel tempo e per rispettare i delicati equilibri della natura..

Pensiamo oggi a quello che possiamo ricevere domani

terremoto

Sismoresistenza

I fabbricati CASAFLOWER sono sismoresistenti perché costruitii totalmente in cemento armato. Per questo motivo, tutti le nostre costruzioni resistono ai terremoti e proteggono sia le persone che i beni in esse contenuti.

La sismoresistenza è molto meglio dell’antisismicità.

isolamento-acustico-giallo

Isolamento acustico

Il sistema costruttivo adottato da CASAFLOWER ti permette di avere anche i più rumorosi dei vicini. La presenza di Poliestere Espanso tra le due facciate di cemento armato garantisce ottime prestazioni di isolamento acustico.

Il relax e la serenità migliorano il tuo vivere quotidiano.

antincendio-giallo

Resistenza al fuoco

Gli edifici CASAFLOWER riescono a garantire altissime prestazioni REI (Resistenza, Ermeticità, Isolamento termico) in caso di incendio all’interno dell’abitazione, perché le pareti sono integralmente protette dal calcestruzzo armato.

Il calore della casa è solo nelle persone che la abitano.