Il team Casa Flower è ripartito!
2112
post-template-default,single,single-post,postid-2112,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-14.4,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.1,vc_responsive
 

Il team Casa Flower è ripartito!

Il nostro paese sta pian piano ricominciando. In questa settimana è arrivato anche per noi il fatidico momento di tornare in cantiere a realizzare la casa dei tuoi sogni, mattone dopo mattone.

Questo periodo delicato ci ha fatto capire ancora di più quando amiamo il nostro lavoro. Vogliamo essere al tuo fianco e curare ogni aspetto del progetto più importante per te: la tua casa. Tornare al lavoro per noi significa anche mettere in sicurezza collaboratori e partner, che devono sentirsi tutelati sotto ogni punto di vista. Per questo nei cantieri attivi mettiamo in atto e rispettiamo tutte le norme di sicurezza

“Un cantiere protetto si costruisce insieme”

È diventato il nostro motto. Ogni mattina, allo staff che opera nei cantieri viene misurata la febbre. A disposizione di tutti c’è il gel igienizzante e quanto necessario per lavarsi di frequente le mani. Tutto il nostro personale è dotato di mascherine. 

All’interno dei cantieri abbiamo predisposto dei cartelloni che ricordano a tutti le norme da rispettare e come lavorare in modo efficace e sicuro.

Come nella progettazione della tua casa, in questo momento più che mai curiamo ogni più piccolo aspetto per la nostra salute.

Progettiamo e costruiamo edifici ecosostenibili su misura per te.

Contattaci e raccontaci come vuoi che sia la tua casa, noi pensiamo a tutto il resto.