
07 Mag Il team Casa Flower è ripartito!
Il nostro paese sta pian piano ricominciando. In questa settimana è arrivato anche per noi il fatidico momento di tornare in cantiere a realizzare la casa dei tuoi sogni, mattone dopo mattone.
Questo periodo delicato ci ha fatto capire ancora di più quando amiamo il nostro lavoro. Vogliamo essere al tuo fianco e curare ogni aspetto del progetto più importante per te: la tua casa. Tornare al lavoro per noi significa anche mettere in sicurezza collaboratori e partner, che devono sentirsi tutelati sotto ogni punto di vista. Per questo nei cantieri attivi mettiamo in atto e rispettiamo tutte le norme di sicurezza.
“Un cantiere protetto si costruisce insieme”
È diventato il nostro motto. Ogni mattina, allo staff che opera nei cantieri viene misurata la febbre. A disposizione di tutti c’è il gel igienizzante e quanto necessario per lavarsi di frequente le mani. Tutto il nostro personale è dotato di mascherine.
All’interno dei cantieri abbiamo predisposto dei cartelloni che ricordano a tutti le norme da rispettare e come lavorare in modo efficace e sicuro.
Come nella progettazione della tua casa, in questo momento più che mai curiamo ogni più piccolo aspetto per la nostra salute.
Progettiamo e costruiamo edifici ecosostenibili su misura per te.
Contattaci e raccontaci come vuoi che sia la tua casa, noi pensiamo a tutto il resto.